Il forum di “Violent Desires”

Forum Internet Il forum di “Violent Desires”

  • Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Alessandro Stripe.
  • Post
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH
    “Violent Desires” era un forum reperibile unicamente all’interno del Dark web.
    Non si trovavano solo discussioni su come spiare o rapire delle persone, ma anche come poterle torturare più a lungo possibile, ucciderle e nasconderne le prove.
    Ovviamente il tutto era fatto in forma anonima, ci troviamo pur sempre all’interno del Dark web.
    C’erano sezioni dedicate ai consigli, sezioni di racconti di esperienze reali e addirittura c’era persino una parte legata alla compro-vendita, ovviamente non credo che vi debba specificare di cosa stiamo parlando.
    All’interno di esso non era difficile reperire materiale fotografico o video illegali, e avvenivano dei veri e propri scambi di materiale.
    Se tutto questo già così potrà sembrarvi raccapricciante, sappiate che la maggior parte delle discussioni e dei post era dedicato alla pedofilia.

    Questo “forum” venne chiuso nel 2011 grazie ad un intervento della polizia olandese, grazie anche al sostegno della famosissima associazione di Anonymous.
    Questo non vuol dire però che i proprietari siano stati identificati.
    Inoltre non si tratta di certo dell’unico sito all’interno del Dar Web che tratta questi argomenti, ma era sicuramente tra i più conosciuti e con una vastissima attività.
    Voi invece, conoscete altri siti simili a questo, ma soprattutto, vi siete mai imbattuti di persona in uno di questi?

Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Replies
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Guarda è veramente racapricciante pensare che queste cose non fanno parte dolo dei film ma purtroppo esistono anche nella vita reali di tutti i giorni. Io personalmente sono andato nel forum e trovai il sito per assassinare le persone, cosa che mi ha disturbato parecchio, tu credi sia vero?
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH
    Assolutamente si.
    Reperire un aguzzino anche solo all’interno del Deep web è cosa comune e presente nella maggior parte dei siti di offerte. Possiamo trovarli persino sul famosissimo silk road (prossimamente ci farò un post dedicato). Poi sicuramente ci saranno quelli che ti trufferanno solamente ma come detto purtroppo in quei posti è roba comune.
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ma io capisco che tu credi e dici che questi forum esistano pero’ io in rete ho trovato opinioni contrastanti. Posso in seguito pubblicare i link. Ma te se posso chiederti come fai a essere certo che siano reali?
    Marco
    Ospite
    Io ho avuto un’esperienza diretta con questa cosa che mi ha lasciato dubbio sulla vicenda. Praticamente trovai un articolo online che sosteneva che tutti questi siti fossero finti, la cosa che mi ha colpito su questo e che non aveva prove da mostrare a riguardo. Voi cosa ne pensate?
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Inanzitutto benvenuto sul sito. Guarda vorrei sapere di piu’ su quello che hai scritto, potresti passarci la fonte?
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH
    Ci sono ancora diverse persone che affermano che questi siti, come molti altri legati al Dark web, appartengono solamente ai racconti e alle Creepypasta. Ma per “Violent Desires”, come per altri forum o siti, ci sono state le prove della loro esistenza, messi in evidenza ad esempio dal gruppo di Anonymous al fine di “minacciare” il loro anonimato e di condurre le forze dell’ordine nella loro direzione.  Quello che possiamo dire è che molto di quello che viene scritto appartiene solamente a perverse fantasie degli utenti, la maggior parte dei quali, secondo gli studi degli esperti, non hanno commesso e non commetteranno mai niente di quello che scrivono. 
Stai visualizzando 6 risposte - dal 1 al 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Il forum di “Violent Desires”
Le tue informazioni: