Il Rituale Del Libro Rosso

Forum Misteri Del Mondo Rituali Il Rituale Del Libro Rosso

  • Questo topic ha 30 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 22 ore fa da ledejpgoby.
  • Post
    jan
    Moderatore
    none

    Cosa serve: per questo rituale servirà un libro dalla copertina rossa ed una candela rossa

    Orario indicato: 3 di notte

    Come procedere: accendere la candela e mettere il palmo della mano destra sulla copertina del libro, per iniziare il rituale bisognerà chiedere il “permesso” all’entità invocata, la frase sarebbe “libro rosso, posso entrare nel tuo gioco?”, arrivati a questo punto bisognerà chiudere gli occhi ed aprire il libro, puntare l’indice su una parte della pagina ed in base alla parola o frase che si indicherà sapremo se saremo entrati o no nel gioco; ogni persona che vuole partecipare dovrà entrare ed uscire dal gioco.

    La procedura è la stessa per ogni domanda che vorremmo porre; essendo che saremo in contatto con un’ entità si consiglia sempre di non essere da soli.

    Per uscire dal gioco dovremmo fare la stessa procedura spiegata qui sopra, solamente che dovremmo chiede al “libro rosso, posso uscire dal gioco?”.

    Avvertenze: durante il rituale possono accadere diversi fenomeni paranormali

Stai visualizzando 15 risposte - dal 1 al 15 (di 30 totali)
  • Replies
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Interessante, tu personalmente l’hai mai fatto?
    jan
    Moderatore
    none
    Ancora no, una delle regole principali dei rituali è che non bisogna mai farli da soli e non è facile trovare dei volontari
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Sei interessato a farlo? Bisognerebbe essere sicuri che non ci siano molti riscontri negativi. Per caso qualcuno qui nel forum lo ha gia’ fatto e ci puo dire com’e’?
    Riccia
    Ospite
    1. Ho provato a fare il rituale del libro rosso da sola, senza candale ovviamente è stato un grandissimo errore perché tutte le risposte erano “violato le regole” oppure “non hanno acceso le candele” poi ho scoperto anche che nella mia camera da letto i vecchi proprietari hanno fatto un rituale che non hanno mai chiuso. Quando volevo uscire dal gioco rispondeva sempre “non credo” oppure “non hanno mai chiuso la seduta” questa roba è davvero inquietante.
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH
    Molto interessante!
    Hai provato a riaprire la seduta per poi chiuderla correttamente?
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao

    Inanzitutto grazie per avere risposto. Guarda molto interessante, volevo chiederti chi ti rispondeva? A parte le risposte che hai gia detto di aver avuto, hai avuto per caso esperienza di fenomeni paranormali tangibili dopo avere fatto il rituale?

    Grazie

    Kassandra Mikaelson
    Ospite
    1. Si deve fare per forza con un libro rosso?
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao!.

    Beh diciamo che si sarebbe preferibile farlo con un libro rosso!

    sosa696969
    Partecipante
    È necessaria per forza la sacra Bibbia o va bene qualsiasi libro con la copertina rossa?
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Non e’ necessaria la bibbia basta un libro dalla copertina rossa.
    Aurora Barbagallo
    Ospite
    Ma è obbligatorio farlo con qualcuno? Quali sono le conseguenze di farlo sola? Vorrei farlo con la mia migliore amica ma non siamo assieme… in videochiamata vale lo stesso?
    Gerardo Biscaglia
    Amministratore
    IT
    Non è necessario farlo con nessuno ma è sempre bene farlo sapendo che questi rituali non portano da nessuna parte sono solo giochini inventati settimane fa per fare qualche views in più sui social. Puoi farlo con chiunque anche a distanza ma ricordate sempre che non si tratta di niente di pericoloso quindi non fatevi suggestionare da chi dice di aver evocato chissà cosa perchè non è vero.
    Chiara Faccio
    Ospite
    Io ho URGENZA di una risposta, se il rituale lo faccio parlando a mente vale? No perché per errore ho fatto così e ora mi sto preoccupando, non ho fatto nessuna domanda ma non capisco se sono uscita dato che ho dovuto chiedere molte volte di uscire e mi ha risposto assolutamente che non capisco se è si o no, AIUTATEMI ASPETTO RISPOSTA IL PRIMA POSSIBILE PERFAVORE!!
    Gerardo Biscaglia
    Amministratore
    IT
    Non ti devi assolutamente preoccupare questi rituali dell’ultima ora non hanno alcuna valenza teologica o scientifica perciò non ti devi assolutamente preoccupare. Si tratta di riti inventati di sana pianta da alcuni youtubers solo per acchiappare qualche like in più.
    diario di una scialuppa
    Ospite
    va bene anche con libri per bambini?? o per teenagers??
Stai visualizzando 15 risposte - dal 1 al 15 (di 30 totali)
Rispondi a: Il Rituale Del Libro Rosso
Le tue informazioni: