Guida Al Forum Per I Nuovi Utenti

Forum Benvenuto Straniero! Guida Al Forum Per I Nuovi Utenti

  • Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da Francesco Monti.
  • Post
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    GUIDA AL FORUM

     

    Un caloroso benvenuto a te pellegrino, te che spingendoti tra i meandri della rete sei finito qui!!

    Sul forum di Horror Stab (sito di news e storie horror numero uno in Italia) puoi trovare tutto ciò che riguarda il mondo dell’horror: liste di film , romanzi horror, arte da tutto il mondo e storie creepy scritte dai nostri utenti della community, insieme a storie horror e leggende reali e finte. Ricorda queste sono solo alcune delle categorie ma ce ne sono molte altre, che scoprirai da solo.

    Sei libero di esplorare tutte le sezioni di questo forum, non chiediamo nessuna forma di pagamento ne di pagare pegno con tributi o sacrifici di sangue, l’unica cosa che ti chiediamo è di presentarti in questa sezione, per familializzare con gli utenti del forum.

    Prima di passare oltre ricorda che per qualsiasi domanda o se hai bisogno di aiuto puoi scrivere nella sezione bacheca del forum dove vi assisteremo nel meglio delle nostre possibilità.

    LO STAFF

    SE HAI DUBBI O PERPLESSITÀ CONTATTA LO STAFF! TI AIUTERÀ A RISOLVERE LE VARIE PROBLEMATICHE CHE RIGUARDANO IL FORUM. BUONA PERMANENZA

    AMMINISTRATORI

    Francesco Monti, Gerardo Biscaglia

    MODERATORI

    Lorenzo,Riccardo,Matilde, Luca

Stai visualizzando 10 risposte - dal 1 al 10 (di 10 totali)
  • Replies
    Diablaloca
    Partecipante
    Ciao a tutti piacere mi chiamo Sara ho 21 anni ,amante sfegatata dell’Horror da 13 anni , e anche amante del paranormale,fantasmi etc,ho anche un gruppo in cui se ne parla,questo sito mi piace da paura
    nedo80
    Partecipante
    salve a tutti sono vlaz dalla toscana affascianato d all’ignoto qui ci sono pure libri da comperare grazie
    Buona sera a tutti Voi!!!

    Sta sera mi sono imbattuta casualmente nel vostro sito… ( è solo un caso?) Perchè stavo ricercando opinioni sulla veridicità o meno delle famose Redroom… Io sono un’ appassionata del genere horror soprannaturale e splatter da sempre, non solo guardando film ma leggendo libri di questo genere…scritti da  autori molto suggestivi e poi mi documento se ci sono fatti e situazioni misteriose intorno a me’, Vi ringrazio per questa chiacchierata conoscitiva CIAO A TUTTI VOI!!!

    matild
    Ospite
    ciao!!♥ piacere a tutti io sono Matild Poubelle (francese di nascita ma cresciuta in Italia sin da piccola^^) Finalmente dopo tanti anni passati nella penombra di quello che è il mondo dell’horror e tutte le sue sfumature, ho deciso di farmi avanti e unirmi a questa grande ed interessante community. Spero di poter fare amicizia qui con qualcuno di voi il prima possibile, je vous aime<33
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Piacere di averti a bordo!
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    No libri no ancora, ma molti articoli da visitare!
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao,

    Grazie per essere un utente del nostro forum. Facci sapere se hai bisogni di qualcosa. Le Red Room sono definitivamente inquietanti ma ci sono parecchi articoli e discussioni che puoi trovare qui e sul sito principale.

    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao Matild,

    Scusa per la lenta risposta. Siamo orgogliosi di averti a bordo!

    Stefania
    Ospite
    Ciao,
    sono Stefania, 61 anni, da sempre appassionata di crime/horror/misteri e luoghi misteriosi con tutti i loro annessi e connessi. Divoro da sempre libri, film e serie TV sugli argomenti di cui sopra.
    Mi sono imbattuta per caso in questo sito cercando un killer (che non conoscevo) di cui ho letto ieri alla Mostra sui Serial Killer a Milano. Sono anche appassionata di psicologia e comunicazione non verbale… insomma tutto!!!
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao Stefania, piacere di averti tra di noi!

    Ti lascio un link nel caso ti vuoi leggere storie veramente spaventose.

     

Stai visualizzando 10 risposte - dal 1 al 10 (di 10 totali)
Rispondi a: Guida Al Forum Per I Nuovi Utenti
Le tue informazioni: