Mi Presento

Forum Benvenuto Straniero! Mi Presento

  • Post
    Ares1996
    Moderatore
    IT
    Buonasera ragazzi/e sono Michelangelo, ho 24 anni e sono di Reggio Calabria

    Sono appassionato di genere horror fin da quand’ero bimbo, il primo film che vitti fu l’esorcista alla tenera etΓ  di 6 anni con il seguito di vari rimproveri da mia madre (ma questi sono altri discorsi ahaha)

    Ho avuto anche delle esperienze dirette che mi hanno portato ad approfondire il mondo del paranormale sotto un punto di vista pratico-reale, tra cui esoterismo e demonologia…

     

    𝕹𝖔𝖓 𝖉𝖆𝖗 π–—π–Šπ–™π–™π–† π–†π–Ž π–™π–šπ–”π–Ž π–”π–ˆπ–ˆπ–π–Ž π–Š 𝖓𝖔𝖓 π–ˆπ–—π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Š 𝖆 π––π–šπ–Šπ–‘π–‘π–” π–ˆπ–π–Š π–›π–Šπ–‰π–Ž. π•²π–‘π–Ž π–”π–ˆπ–ˆπ–π–Ž π–›π–Šπ–‰π–”π–“π–” π–˜π–”π–‘π–” π–ˆπ–Žπ–”' π–ˆπ–π–Š π–Š' π–‘π–Žπ–’π–Žπ–™π–†π–™π–”
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Replies
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Ciao Michelangelo, sono contento e orgoglioso di averti come parte del nostro team, faremo grandi cose assieme! Il tuo background horror risulta perfetto per quello che cerchiamo. Non vedo l’ora di approfondire con te, e con gli altri iscritti, la questione esperienze dirette e paranormali dato che anche io ne ho vissuto diverse. Grazie per il tuo aiuto e a presto.

    Francesco Monti

    Founder HS Network

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
Rispondi a: Mi Presento
Le tue informazioni: