- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da
Alessandro Stripe.
- Post
-
- Ottobre 4, 2020 alle 10:17 am
I bugchaser sono persone sessualmente attratte dall’idea di trasmettere o ricevere malattie sessualmente trasmissibili.
Alcuni hanno dichiarato che ad eccitarli maggiormente sia il rischio di contrarre la malattia, mentre per altri è addirittura un tentativo di suicidio.Dagli esperti:
Secondo gli esperti molti soggetti, soprattutto omosessuali, lo farebbero per cercare di combattere la stigmatizzazione del loro orientamento sessuale da parte della società. Mentre altri invece lo considerano semplicemente un atto estremo ed estremamente erotico: l’affrontare un tabù, un atto sessuale che in pochi avrebbero il coraggio di compiere.
Su internet:
Per quanto siano pochi i casi da persone con questa depravazione sessuale, anche loro sono riusciti a creare dei siti e delle chat di gruppo. Ovviamente, per il loro contenuto, le chat venivano in breve tempo cancellate o prese di mira, così decisero di trovarsi all’interno del Deep web, dove potevano esprimersi liberamente e discutere delle loro particolari pratiche sessuali.
Per quanto questa pratica possa essere discutibile già di persè, c’è anche un lato ancora più oscuro.
Molte persone che si sono avventurate nei loro forum hanno riferito di aver letto storie di bugchaser che si vantavano di aver infettato persone inconsapevoli con HIV, clamidia e sifilide.
Nel Deep web, ma soprattutto nel Dark Web, c’è un forum per ogni singolare personalità, e questo significa che alcune delle storie dell’orrore del Dark Web là fuori sono reali. La maggior parte dei siti di bugchaser sono tutti incentrati sul gioco di ruolo sessuale o scambi di opinioni e provocazioni, ma alcuni non lo sono. Nel 2007, un bugchaser ha iniettato a diversi uomini sangue sieropositivo come un modo per raggiungere il culmine durante una festa sessuale. Quindi se ti piace il sesso anonimo, fai attenzione e usa il preservativo. Non sai mai se finirai per essere una delle storie dell’orrore del Dark Web di cui altri andranno a leggere, e magari pensando persino che sia tutto troppo assurdo per essere vero.
Taggato: anonimo, bugchaser, dark web, deep web, forum, inspiegabile, internet, malattie, mistero, storia vera, trasmissione