Le Red Room del Dark web

Forum Internet Le Red Room del Dark web

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 2 settimane fa da Alessandro Stripe.
  • Post
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH
    <h2>Descrizione:</h2>
    Secondo le testimonianze si tratterebbe di una chat privata, raggiungibile quindi solo su invito, all’interno del dark web. Gli utenti, ovviamente nel massimo dell’anonimato, si ritrovano a poter interagire con una live streaming dove un aguzzino ha a sua disposizione una o più vittime, solitamente immobilizzati e in attesa di essere che i partecipanti decidano della loro sorte. Secondo le testimonianze che girano sul web nella maggior parte dei casi si paga per partecipare prima di poter entrare nella live, mentre secondo altri si va a pagare anche quando si vuole richiedere una specifica tortura per il proprio piacere personale. Nella stragrande maggioranza dei casi la diretta finisce con la morte della vittima, spesso anch’essa fatta su richiesta del migliore offerente o da una persona designata da chissà quale sistema. Secondo alcuni si tratterebbe solo di un’invenzione per i film horror basato su un videogioco giapponese chiamato proprio “Red Room”.


    <h2>Quello che dicono gli esperti:</h2>
    Alcuni esperti dicono che la connessione rete attraverso più proxy con più livelli di crittografia risulterebbe fin troppo lenta, ma non si esclude il fatto che ci possa essere un altro sistema che le forze dell’ordine non hanno ancora scoperto, non sarebbe di certo la prima volta.


    <h2>Ora tocca a voi:</h2>
    Tenendo conto delle enormi cifre legate ai casi di persone scomparse, un esempio sono i turisti che spariscono in Messico, si parlerebbe di 27000 sparizioni in due anni; o nei paesi dell’est (teoria affrontata per basare la serie dei film di Hostel, anche se nel film chi pagava aveva la possibilità di torturare direttamente il povero malcapitato), in molti non escluderebbero che dietro a queste numerosissime sparizioni ci sia un commercio, o di organi o magari proprio legato a queste oscure attività. Voi credete che esistano davvero queste temute chat dove delle persone designate pagando possono veder fare qualsiasi cosa ad una vittima che potrebbe essere chiunque, proprio come il suo aguzzino?

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Replies
    Francesco Monti
    Amministratore
    IT
    Rimasi sempre stupito da come la crudezza del film Hostel ti arriva fino a dentro al petto. Non credo che sia tutto inventato e ho sempre pensate che in alcuni paesi dell’est nei quali sono stato come turista per esempio Cecoslovachia ci sia qualcosa di simile che prende piede in quei posti. Questa e una cosa che ho sempre temuto.
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
Rispondi a: Le Red Room del Dark web
Le tue informazioni: