Ju-on: The Grudge (Rancore)

Forum Videogames Ju-on: The Grudge (Rancore)

  • Post
    Ares1996
    Moderatore
    IT
    The Grudge1

    The Grudge2

    Piattaforma: Wii

    Sviluppato da: AQ Interactive (Giappone)

    Data: 30 luglio 2009

    TRAMA:

    Una leggenda sostiene che, quando una persona muore con un rancore profondo e ardente, nasce una maledizione. È il caso di una casalinga vissuta a Nerima, Kayako Saeki, assassinata in modo raccapricciante, dando così luogo a una maledizione così potente che minaccia di uccidere ad un ritmo inimmaginabile. La maledizione si manifesta contro coloro che vi vanno incontro, entrando nella casa di Saeki o anche solo essendo in contatto con qualcuno già maledetto. Nel gioco una ragazza, Erika Yamada, si trasferisce con la famiglia nella casa maledetta attirando su di se la maledizione.

    Ogni storia è vista dalla prospettiva di un personaggio diverso, riprodotta in specifici scenari. Ci sono quattro episodi; un quinto livello, nonché finale, può essere sbloccato, trovando degli oggetti speciali nascosti nei livelli. Tutti i personaggi giocabili fanno parte della stessa famiglia.

    Modalità di gioco:

    Il telecomando Wii viene utilizzato per indirizzare il personaggio e anche come torcia, ma invece di usare gli infrarossi, il gioco utilizza l’accelerometro. Il movimento è eseguito dal Telecomando Wii e il pulsante B. Se si preme B il giocatore farà muovere il personaggio nella direzione in cui è puntata la torcia. Il giocatore è sotto pressione perché non può restare nello stesso posto troppo a lungo a causa delle batterie della pila, che potrebbero scaricarsi. Il gioco offre anche un misuratore di movimenti del telecomando Wii, in modo che più il giocatore è impaurito, peggiore è il suo risultato.

    Lo avete mai provato?

    𝕹𝖔𝖓 𝖉𝖆𝖗 𝖗𝖊𝖙𝖙𝖆 𝖆𝖎 𝖙𝖚𝖔𝖎 𝖔𝖈𝖈𝖍𝖎 𝖊 𝖓𝖔𝖓 𝖈𝖗𝖊𝖉𝖊𝖗𝖊 𝖆 𝖖𝖚𝖊𝖑𝖑𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖛𝖊𝖉𝖎. 𝕲𝖑𝖎 𝖔𝖈𝖈𝖍𝖎 𝖛𝖊𝖉𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖔𝖑𝖔 𝖈𝖎𝖔' 𝖈𝖍𝖊 𝖊' 𝖑𝖎𝖒𝖎𝖙𝖆𝖙𝖔
Rispondi a: Ju-on: The Grudge (Rancore)
Le tue informazioni: