La storia completa del “Allagash abduction”

Forum U.F.O & Creature Misteriose La storia completa del “Allagash abduction”

  • Post
    Alessandro Stripe
    Moderatore
    CH

    Il campeggio e l’avvistamento:

    È il 24 agosto del 1976 quando quattro uomini stavano facendo un campeggio nella zona di Allagash, nello stato del Maine. Jack e Jim Weiner, due gemelli che si stavano preparando per il loro esame presso la scuola d’Arte che stavano frequentando, convinsero il loro professore Charlie Foltz, a fare un campeggio con lo scopo di trovare dei paesaggi naturali incontaminati da poter dipingere. I tre non avevano esperienza nel mondo del campeggio, così chiesero a Chuck Rak, un amico che aveva lavorato come ranger in diversi parchi e che si dilettava come esploratore amatoriale, di accompagnarli durante questa loro nuova avventura.
    Gli obiettivi che si erano presupposti erano quelli di trascorrere qualche giorno in pieno relax, fotografare i panorami e la natura, accamparsi in tenda, ovviamente dipingere la natura e pescare con delle canoe che avevano affittato per l’occasione.

    Quando in tarda serata il gruppetto di campeggiatori amatoriali decise di andare a pescare in canoa, videro in cielo una strana luce bianca che si muoveva. Improvvisamente la luce si avvicinò e si fermò sopra gli alberi, a un centinaio di metri da loro, mostrando ai quattro che in realtà si trattava di un oggetto luminoso circolare. Secondo le testimonianze, l’oggetto aveva un diametro di circa 25 metri e cominciò a cambiare colore passando dal bianco al verde, al rosso e quindi al giallo chiaro.

    Gli incubi:

    Qualche anno dopo, Jim Weiner ebbe un grave incidente d’auto e da quel giorno iniziò ad avere incubi terrificanti, nei quali vedeva dei mostri con grandi teste e lunghe braccia che avevano dei contatti con lui. Quando raccontò di questi strani sogni a suo fratello, anche Jack cominciò ad avere quegli stessi incubi, così decise di parlarne con un medico. Jim era convinto che il suo caso si potesse spiegare con gli studi fatti da John Mack sui rapimenti alieni, ma il medico restò sempre scettico in merito, nonostante l’ulteriore testimonianza del fratello Jack.

    L’ipnosi e la rivelazione:

    Nel 1988 Jim Weiner andò ad una conferenza sugli UFO tenuta dall’ufologo Raymond Fowler con lo scopo di raccontargli tutta la storia sul suo presunto rapimento alieno, quindi fu mandato da uno specialista di ipnosi. Jim ne parlò con gli altri e decisero di sottoporsi ad un ipnosi regressiva. Quanto emerse dall’ipnosi fu per loro agghiacciante: a quanto pare i quattro erano stati rapiti da alieni appartenenti alla razza dei grigi. Successivamente quindi, si sottoposero anche a test psichiatrici e furono trovati mentalmente stabili; superarono persino l’esame con il poligrafo. In breve tempo questo avvenimento finì sulla stampa e i quattro campeggiatori divennero famosi. Al rapimento alieno di Allagash (Allagash abduction) furono inoltre dedicati un libro e un episodio del programma televisivo Unsolved Misteries.

    La testimonianza:

    Jim Weiner racconterà che gli alieni della razza dei grigi, i quali avevano occhi enormi, lunghi colli, teste enormi e mani con 4 dita, lo avevano condotto in una stanza che sembrava un laboratorio e che sarebbe stato analizzato, utilizzando su di lui degli strani strumenti. Qualche anni dopo il rapimento alieno definito “Allagash abduction“, i due fratelli decisero anche di iniziare a dipingere quadri che raffigurano il loro rapimento e sono diventati piuttosto ricchi e famosi grazie anche al fatto che in molto si avvicinarono al loro caso per intervistarli o scriverne dei libri in merito, in primis lo stesso Raymond Fowler.

    E voi, credete a questa storia? O è soltanto un tentativo molto originale di diventare famosi e vendere qualche quadro in più?

Rispondi a: La storia completa del “Allagash abduction”
Le tue informazioni: